Home » , , , , » INTER JUVENTUS 30-03-2013

INTER JUVENTUS 30-03-2013



L'inter di Stramaccioni ospita la capolista Juventus al San Siro. Link Streaming per guardare la partita.
Una partita speciale, di quelle in cui la vittoria vale doppio per la grande rivalità tra Inter e Juventus. E' il derby d'Italia. Oltre alla classifica, alla conquista dello scudetto per la squadra bianconera e del terzo posto per la squadra nerazzurra, ci sarà in gioco il prestigio di imporsi in un incontro di grande significato per le due tifoserie. Vincere questa sfida è una soddisfazione che dà valore al campionato. Ne sa qualcosa l'inter che all'andata sconfisse la Juventus 3-1, un successo importante per la formazione di Stramaccioni.

Le probabili formazioni di Inter-Juventus:
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Chivu, Pereira; Gargano, Kovacic, Cambiasso; Alvarez; Cassano, Palacio. A disp.: Carrizo, Belec, Samuel, Belloni, Jonathan, Kuzmanovic, Schelotto, Stankovic, Pasa, Benassi, Guarin, Rocchi. All.: Stramaccioni.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Marrone; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Quagliarella. A disp.: Storari, Rubinho, Padoin, Chiellini, De Ceglie, Pogba, Peluso, Giaccherini, Anelka, Matri. All.: Conte.


SERIE A STREAMING QUI

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.
 
Support : Your Link | Your Link | Your Link
Copyright © 2013. Link Streaming Gratis - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Published by Mas Template
Proudly powered by Blogger